NEWS

Home > NEWS > Servizio On Line

Servizio On Line

09 Mar 2020

CORONAVIRUS, METAM NON SI FERMA: per questo motivo anche noi vogliamo aiutare offrendo:

controlli bancari on line - GRATUITI

E’ inutile negarlo: tutti gli imprenditori, qualunque siano la dimensione dell’azienda, il settore di appartenenza e l’area geografica in cui hanno sede, sta attraversando difficoltà sempre più crescenti sotto ogni punto di vista: gestionale, organizzativo, economico. La mancanza ed impossibilità di reperire nuovi clienti, appuntamenti rimandati a data da destinarsi, progetti studiati per lungo tempo nei minimi dettagli ed improvvisamente congelati o sfumati portano come conseguenza ingenti perdite di tempo nonché di denaro già investito.

Attendere passivamente che tutto torni alla normalità sperando che non vi siano strascichi è impensabile. Ci auguriamo tutti che lo stato di allerta che ci coinvolge rientri il prima possibile, non solo dal punto di vista professionale, ma chiaramente anche umano.

In attesa però di questo momento dobbiamo attivarci per affrontare il futuro.

IN QUALE MODO METAM PUO’ AIUTARE?

Nei molteplici servizi che Metam offre ai propri clienti vi è la verifica di conti correnti, mutui, finanziamenti e di tutti i rapporti che intercorrono tra un'azienda e il proprio istituto di credito, di cui riportiamo il relativo link http://www.metam.it/pagina.asp?id=3.

Riscontrare anomalie ed ottenere rimborsi bancari significa abbattere i debiti di conto corrente o mutuo nonché ricevere un’iniezione di liquidità che non solo ti spetta di diritto, ma che permette di ridurre lo stato di difficoltà.

La procedura per effettuare una pre-analisi è molto semplice:

  • Invio a Metam della documentazione necessaria per la verifica dei rapporti presenti/passati con il/gli istituti di credito;
  • Analisi completa da parte del nostro consulente tecnico in materia bancaria finanziaria di tutta la documentazione ricevuta;
  • Consegna Report riportante i risultati ottenuti a seguito dell’analisi giuridico-economica effettuata dal nostro consulente;
  • Confronto e valutazione delle azioni (non giudiziali) da intraprendere per l’accredito dei rimborsi.

 

Attraverso un primo contatto telefonico, utile e necessario per presentare e meglio comprendere la situazione bancaria aziendale e, successivamente con il semplice invio della documentazione in digitale, è possibile analizzare ogni tipo di rapporto al fine di ottenere i rimborsi spettanti di diritto.

 

Contatta il nostro consulente:

  • Telefonicamente: riceverai le risposte a tutte le tue domande
  • Tramite e-mail: la tua richiesta è per noi importante e verrai quindi ricontattato in brevissimo tempo.